CHI SIAMO

DataAgency è nata nel 2016 da una costola di Datatellers, tech company attiva nel settore dell’intelligenza artificiale, ed è tutt’ora di proprietà dell’azienda madre. Lo spirito di intraprendenza e innovazione si estende al mondo dell’informazione in virtù della vocazione giornalistica di alcuni dei soci fondatori originari.  

In qualità di news provider, DataAgency ha all’attivo collaborazioni con testate come Il Sole 24 Ore, La Repubblica, La Stampa per quanto riguarda il panorama italiano, e Independent, Der Spiegel, Telegraph sul piano internazionale.

L’ Informazione

La redazione di DataAgency è formata da giornalisti professionisti, infografici, fotografi, videomaker, designer e analisti
per coprire ogni attività necessaria allo sviluppo di prodotti editoriali di qualsiasi complessità, sia online che offline.

0
Anno di fondazione
0
Membri del team
0
Progetti realizzati

Il web

Il reparto consulenza di DataAgency è formato da analisti, designer, programmatori e sistemisti per accompagnare il cliente in ogni passaggio della propria digitalizzazione: dalla definizione di una strategia web efficace, allo sviluppo dei prodotti digitali (portali, applicazioni, e-commerce, app mobile), fino all’analisi dei feedback e alle analisi del potenziale di mercato.

0
Anno di fondazione
0
Membri del team
0
Progetti realizzati

Il web

Il reparto consulenza di DataAgency è formato da analisti, designer, programmatori e sistemisti per accompagnare il cliente in ogni passaggio della propria digitalizzazione: dalla definizione di una strategia web efficace, allo sviluppo dei prodotti digitali (portali, applicazioni, e-commerce, app mobile), fino all’analisi dei feedback e alle analisi del potenziale di mercato.